Gli altri eventi sulle emozioni legate alle Anguane: sentinelle delle acque
Le anguane: sentinelle delle acque è il seguito del progetto la Natura è il mio tempio, durante il quale ci eravamo dedicate alla natura in senso lato, indagando tutti gli elementi. Successivamente abbiamo dedicato la nostra attenzione all’acqua, quella esterna e quelle nostre interne, tra cui le emozioni.
Il corpo umano è composto per il 70 per cento di acqua, così come la Terra ed esiste una relazione indissolubile tra noi e il nostro Pianeta: siamo fatti delle stesse componenti. Questo ha un significato profondo e definisce anche il nostro scopo come umanità.
Se siamo arrivati o ci siamo evoluti qui, sulla Terra, ci sarà un motivo. Niente non ha scopo…a parte forse le zanzare, ma magari non le abbiamo ancora ben comprese.
A parte gli scherzi, l’essere così indissolubilmente legati alla Terra ci rende responsabili del suo benessere. Ci possiamo curare della Terra e dell’ Acqua anche curandoci delle nostre Emozioni, il nostro mare interno.
Ecco gli eventi che abbiamo pensato per tutti e che proseguiranno anche il prossimo anno. Per ciascuno degli eventi verrà pubblicato un articolo specifico, ma di seguito trovate il form per iscrivervi a quelli che vi interessano e ricevere tutte le informazioni aggiornate.