Il colore delle emozioni

 

Laboratorio artistico con Lilith, artista, naturopata esperta del colore.

venerdì 30 dicembre dalle 20:00 alle 21:30

Durante questo laboratorio lavoreremo sulle nostre emozioni utilizzando il colore, lasciandoci prendere da ciò che sorge spontaneo dentro di noi e che illumina il nostro percorso mostrandoci le incredibili sfaccettature del nostro essere. Facciamoci sorprendere dal colore e scopriamo le emozioni ed i pensieri che ci hanno portato al loro sorgere.
Il laboratorio prevede l’utilizzo della filosofia del colore Aura-soma e della lettura emozionale che viene dallo studio di questa particolare tecnica di ricerca.
Fa parte del progetto “Le anguane: sentinelle delle acque” azioni di sensibilizzazione nei confronti dell’acqua, del femminile e delle emozioni ed è l’ultimo incontro per questo 2022.
Il colore è ovunque e ci circonda, come potremmo vivere senza il colore? E’ in grado di trasformare le nostre giornate, di illuminarle come quando c’è il sole, di imbiancarle come quando c’è la neve, di congelarle come quando c’è il freddo, di incupirle come quando è buio, di accenderle come fannole luminarie di Natale o le stelle nel firmamento, di renderle vive come quando le emozioni si rincorrono nel corpo e poi sfrecciano verso il cuore e compare la gioia.

Le emozioni sono importanti e ci possono dare molte informazioni sulla nostra vita, su come stiamo nel nostro corpo.
Vi aspettiamo quindi per questo nuovo evento in Armonia. Vi invitiamo a portare i vostri colori se li avete e dei fogli per disegnare. Se non ne avete non preoccupatevi perché potrete usare i nostri.

emozioni-associazione-armonia-chirico

 

Cromodanza-Lilith-associazione-armonia

info

Dove: sede Armonia- Opificio delle Idee- Rovereto

Quando : venerdì 30 dicembre 2022

orario: dalle 20:00 alle 21:30

costo: offerta libera

limite: riservato a 10 persone

Prenotazioni : cliccando il pulsante in basso