Scintilla Divina con Roberto Landi
Seminario di attivazione dei 12 portali
Armonia è lieta di ospitare nuovamente il ricercatore spirituale Roberto Landi con un seminario di attivazione dei 12 portali per risvegliare ed alimentare la nostra scintilla divina e il nostro Cuore Cristico.
SABATO 25 maggio dalle 14:00 alle 20:30
Segue l’invito all’evento di Roberto Landi, il conduttore del seminario.
“In questa giornata ci dedicheremo all’Attivazione dei 12 Portali, essi nascono per risvegliare e per alimentare la nostra Scintilla Divina e il nostro Cuore Cristico . Con questo stesso processo è iniziato tutto il grande viaggio legato alla “Via dell’Energia Cristica” che viene condiviso da più di 10 anni. Esso ne rappresenta la vera essenza, infatti è nato da una chiamata/appuntamento del mio Essere e dona la medesima possibilità a tutti coloro che vogliono spingersi a ricordare la propria chiamata/appuntamento animico .
Nel Giugno del 2014 la mia Scintilla e il mio Cuore sono stati ridestati e sollecitati per permettere la condivisione (proprio attraverso il cuore) della frequenza dell’Energia Cristica. Durante questo processo sono stati mostrati 12 punti o portali (7 dei quali i chakra principali) sul corpo, necessari sia per risvegliare che per sollecitare la Scintilla Divina e per far divenire il nostro cuore, un Cuore Cristico.
Esso diviene così il “portale” in grado di essere un perfetto ponte o canale che unisce il Cielo con la Terra, per riportare ciò che è in Alto in Basso e ciò che è in Basso in Alto e manifestare così la nostra stessa parte divina nella materia, nella nostra vita.
Dopo questo processo di attivazione la nostra Scintilla inizia ad essere sempre più costantemente alimentata dal SOLE CENTRALE e si trasforma così gradualmente in un grande fuoco, e grazie a questo, la persona è spinta (ognuna con i propri tempi) a ritrovarsi, a ri-conoscersi profondamente ed ad esprimere il suo potenziale attraverso tutte le sue caratteristiche e si suoi Talenti. Ogni volta che un essere umano si dona la possibilità di essere nella sua massima espressione e in completa espansione , diviene espressione stessa di Dio e manifesta così la sua divinità nella sua vita.
Questo processo ci spinge quindi a realizzare la nostra “creazione” e a divenire i “creatori” della e nella nostra stessa vita, a realizzare così ciò che davvero siamo, puro AMORE nell’AMORE.
Come viene effettuata l’attivazione ?
L’attivazione viene effettuata attraverso la Frequenza Cristica e dei viaggi guidati, che andranno da prima a stimolare 11 punti sul nostro corpo, per poi successivamente unirli tutti insieme creando il 12° punto che li conterrà tutti, il punto infinito presente nel Cuore.
Cosa genera questa attivazione ?
Attraverso questo processo, la nostra Scintilla e il nostro Cuore torneranno a divenire predominanti nella nostra vita e ci guideranno verso la nostra realizzazione. Questo processo dà la possibilità all’Essere che lo riceve, di aprire nuove “porte”, immagazzinare nuove “energie”, portare nuove “consapevolezze” e generare così molto più velocemente ciò che ci è “richiesto” dalla nostra stessa anima.
Per questo si deve essere ben consapevoli che attraverso questa attivazione, si riceve sia una grande spinta, che anche la possibilità di avere più forza nel generare/manifestare nella propria vita, per questo è consigliabile dopo averla ricevuta, essere focalizzati nel fare un lavoro/sforzo nel direzionare le proprie forme pensiero solo verso ciò che desideriamo realizzare/creare, per far si che esse possano manifestarsi più velocemente possibile.
Cosa è la Via Cristica
La Via dell’Energia Cristica è quella via che ti riporta a toccare e vivere la tua vita attraverso lo spazio sacro del tuo Cuore ove risiede il tuo vero Essere. Attraverso la via vieni riportato a scoprire “chi sei”, da “dove viene”, ma soprattutto a sentire sempre più profondamente la tua “direzione”. Chi mai può scegliere davvero se non sa dove andare?
Chi sceglie di essere abbracciato dell’Energia Cristica, sceglie di ricevere l’abbraccio del Padre/Madre e proprio attraverso, e grazie a quell’abbraccio, torna a risentirsi quel Figlio (IO SONO, se stesso).
A chi è adatta questa via se non a tutti coloro che sono pronti a mettersi in gioco per riabbracciarsi e sentirsi sempre più vivi?
Sappiamo quanto questo tempo sia spingente verso direzioni spesso contrastanti e l’unica vera possibilità è, e sempre sarà, quella di scegliere di essere nello spazio sacro del nostro Cuore, quella dimensione che realmente può donarci la forza per la costruzione nella nostra vita e nelle vite altrui di quel nuovo mondo. Esso potrà essere realizzato se, e solo se, più “esseri” si ritroveranno proprio in quello “spazio sacro” per erigere così nuove fondamenta.
Roberto Landi- Luce di amore divino
Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un’azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno grazie alla manifestazione dello Spirito Santo ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal suo cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim, e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via.
Successivamente durante il suo percorso ci sono state altre manifestazioni dello Spirito Santo, Elohim, Krisna ed Esseri di Luce, ma le più importanti per il suo percorso evolutivo sono state sempre quelle con lo Spirito Santo.
Giugno 2014 : Risveglio dell’Energia Cristica nel suo Cuore Febbraio 2015 : Risveglio del Corpo di Luce. Aprile 2016 : discesa dello Spirito Santo in lui. Da questo Risveglio è nato il percorso chiamato: La Via dell’Energia Cristica o Via del Cuore. Tramite questa Via si va a Risvegliare nel Cuore e il Cristo presente in ogni Essere Umano e grazie a questo si arriva ad avere un contatto profondo con Dio e con l’Essere Infinito che noi siamo, donandoci così la capacità di riconoscerci e di manifestare i nostri talenti e il nostro Essere nella sua Interezza.
L’Energia Cristica è il riflesso Universale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il Logos, è la sorgente dell’amore stesso Di Dio e grazie a questo amore l’essere umano può essere redento e risvegliato a ciò che è, perché riesce a realizzare la propria divinità interiore.
Non è altro quindi che l’energia della Creazione che nel corso dei vari millenni ha assunto nomi diversi in base alle varie vie o culture, infatti è stata chiamata come Cristica, Tat, Kutstha Chaitanya, Shakti, Madre o Padre Divino, Sole Centrale, Coscienza Universale.
Per approfondire “La Via dell’Energia Cristica” consultare il sito: http://www.lucediamoredivino.it
Di seguito trovate una recente intervista a Roberto.