Come acquistare i biglietti per lo spettacolo del 2 dicembre
Lo spettacolo multimediale “Le anguane: sentinelle delle acque” debutta in teatro il 2 dicembre alle 20:30 !
Siamo al teatro alla Cartiera di Rovereto con questo nuovo progetto pieno di poesia, natura, danza e impegno sociale e culturale per sensibilizzare nei confronti dell’acqua, delle emozioni e delle donne.
Ora finalmente ci siamo ed è giunto il momento di presentare la versione teatrale con le proiezioni che abbiamo girato in questi anni nella natura trentina. Lo spettacolo ha il patrocinio della Commissione Pari Opportunità e lo presentiamo con il contributo del Comune di Rovereto e della Provincia Autonoma di Trento.
Ci sono varie possibilità per poterci venire a vedere:
1) potete richiedercelo compilando il form in questa pagina o inviando una mail a armonia.ala@libero.it e vi ricontatteremo con le informazioni necessarie per fare un’offerta sul nostro conto corrente, facendovi trovare il biglietto alla cassa quando arriverete il giorno dello spettacolo o recapitandovelo in un punto di ritiro concordato (se possibile). Questo è comunque il nostro numero di conto corrente: IT75A0801134270000010025940 – intestatario : Associazione Armonia Aps-
2) potete acquistarlo alla cassa, se ce ne saranno ancora, il giorno dello spettacolo.
3) potete contattarci al 347/8172640 e faremo in modo di farvelo avere
4) siccome questo progetto è piuttosto articolato e ricco di interventi in favore dell’acqua, delle emozioni, delle donne, dei bambini e degli adolescenti, abbiamo attivato una raccolta di crowdfunding (raccolta fondi) attraverso la piattaforma Produzioni dal basso. Qui sotto trovate il link e un tutorial per chi non è avvezzo a queste piattaforme.
CROWDFUNDING – SOSTIENICI ACQUISTANDO I BIGLIETTI E I GADGETS
Ci siamo!! È partita ufficialmente la raccolta fondi per il progetto Anguane: sentinelle delle Acque Cliccando sul link potrai:
scoprire l’intero progetto
registrarti sulla piattaforma di “produzioni dal basso”
fare una donazione e scegliere una ricompensa
acquistare i biglietti per lo spettacolo a teatro del 2 dicembre a Rovereto
condividere il progetto e aiutarci a diffonderlo Perché? Per sensibilizzare sull’importanza di riconnetterci alla Natura e prenderci cura dell’Acqua e delle emozioni, il nostro “mare interno”
Ogni contributo è estremamente prezioso e ci aiuterà a coprire le spese di realizzazione del progetto
Ringraziamo fin da ora chi vorrà sostenerci e speriamo di vedervi numerosə in sala
https://sostieni.link/32328