L’associazione Armonia e il Mondo di Lilith, in collaborazione con l’associazione Fatefaville  sono lieti di presentare:

SINGING YONI: 
il perineo felice & la frittola canterina

un pomeriggio per far vibrare il bacino, fare amicizia con il tuo perineo, dare voce all’oscura profondità del femminile.

 

 domenica 17 febbraio dalle 16:30 alle 19:30 

L’apparato genitale delle donne è capace di trasformazioni miracolose ed è dotato di superpoteri. Selezionato attraverso milioni di anni di evoluzione per scegliere il meglio, è sede di una sofisticata centralina energetica e di una creatività pressoché illimitata.
Andare alla scoperta delle sue potenzialità è emozionante: si tratta davvero di un mondo straordinario, in stretta e magica relazione con l’apparato vocale. Il suono permette di mettersi in contatto con la muscolatura pelvica in modo fine e gentile e di percepire chiaramente la connessione tra i diaframmi. Inoltre pone in vibrazione i tessuti corporei su cui si appoggia la voce, favorendone la trasformazione e la plasticità. Infine offre una modalità di lavoro giocosa e mai meccanica.
Durante questo piacevole pomeriggio coccoleremo il nostro perineo ed assaggeremo la possibilità di rilassarlo, attivarlo, integrarlo nella percezione corporea. In cambio ne riceveremo: più sensibilità, più forza, più piacere, più energia. La tua Yoni ti ringrazierà e sarà così felice che la sentirai cantare!

Per goderti questo pomeriggio non hai bisogno di avere alcuna esperienza di canto. Chiediti solo se hai voglia di corteggiare un po’ il tuo corpo di donna in un gruppo tutto al femminile.

Info pratiche
vesti comodamente e porta con te:
una bottiglietta d’acqua
un quaderno oppure dei fogli e delle matite colorate
un foulard o un’ampia striscia di tessuto (anche le fasce per portare i bambini vanno bene)

Con Cristina Pietrantonio

Il corso avrà luogo presso la sede dell’Associazione Armonia a cui sarebbe preferibile essere associati. La tessera ha un costo di 20 euro. Per questioni organizzative la richiesta di iscrizione all’associazione deve aver luogo entro il 2 febbraio mentre l’iscrizione al corso può essere fatta entro il 10 febbraio.
il corso della durata di 3 ore ha un costo di 30 euro per le socie. (45 tasse incluse per esterne)