“Si ricomincia a danzare per la gente,in natura,nelle piazze desiderose di armonia “
Siamo molto felici di poter ricominciare a danzare per la gente, nelle piazze e in Natura. E’ il nostro compito e la nostra gioia portare bellezza ed armonia alle persone con l’arte, con la danza e la poesia. Nei prossimi mesi avrete la possibilità di vedere 3 nuovi spettacoli .
Ad aprile vi aspettiamo a Rovereto in Cortesela Bontadi il 22 e 23 aprile con
Intrecci di fiori e colori per
PORTONI APERTI aspettando San Marco a Rovereto
Ringraziamo la circoscrizione San Marco che ci ha offerto l’opportunità di ricominciare a danzare in natura in uno spazio poco conosciuto di Rovereto, la Cortesela Bontadi.
Vi aspettiamo alle 19:30 di venerdì e sabato 22 e 23 aprile per festeggiare il patrono della Città di Rovereto, che è appunto San Marco.
Lo spettacolo della durata di 50 minuti alterna danza e poesia tra fiori e colori che da sempre contraddistinguono la nostra danza. Gli stili proposti saranno vari e avrete la possibilità di scoprire alcune delle ultime coreografie a cui abbiamo lavorato sia online che in presenza in questi ultimi mesi.
Lo spettacolo vuole essere un invito a “sentirci umani e a ricordarci sempre di ciò”. I testi sono in realtà impegnati e legati al momento attuale e la danza accompagna con leggerezza a scoprire la bellezza di fiori, farfalle e molto di ciò che la natura offre in questo periodo.
CALENDIMAGGIO 2022 -Donne Impavide presentiamo
Le anguane : sentinelle delle acque
Siamo felici di essere state ricontattate per Calendimaggio delle Strie e di poter nuovamente danzare nella splendida cornice del Relais di palazzo Lodron.
Per l’occasione presenteremo un estratto del nuovo spettacolo LE ANGUANE:SENTINELLE DELLE ACQUE. Danzeremo il 1 maggio alle ore 16:00 mentre il 15 maggio alle 10:00 presenteremo una SFILATA IMPAVIDA di cui comunque vi informeremo in un altro articolo.
Siamo molto emozionate di questo debutto “acquatico”.
Per informazioni sul nutrito programma di Calendimaggio 2022 inseriamo in fondo un pulsante per accedere direttamente al sito del Comune di Nogaredo.
Questa è la locandina che ritrae il Leone alato di Martalar, l’artista che ha creato il Drago di Lavarone. Questa e una scultura che ritrae un angelo sempre in legno saranno presenti a Calendimaggio quest’anno.
Tutti gli eventi sono gratuiti!