Poseidone e la voce dell’acqua 

Questo articolo su Aura-Soma ® e la equilibrium 122– Poseidone, era lì fermo in gestazione ormai da mesi, lo avevo iniziato in autunno mentre arrivava il tempo di Persephone, Cerere e Plutone e poi non riuscivo a finirlo.

Una prima illuminazione mi aveva colta proprio tagliando un melograno….il magenta della parte superiore della bottiglia eccolo lì che veniva fuori ricco e intenso proprio dal frutto che unisce Cerere, Persephone e Plutone.

Poseidone, magenta luminoso su verde lime, è un’ altro passo, potente verso IL MATTO RISVEGLIATO , in questo senso dalla 101 le equilibrium Aura-Soma® sono un’ altro VIAGGIO DI RITORNO/ANDATA sul sentiero della Luce aperto da Metatron- il chiaro su magenta profondo. Quindi dopo essere ritornati a terra portandoci dietro la luce di Metatron eccoci pronti a risalire “l’albero”, con fiducia per ritrovare lo spazio del cuore che è fatto di Arcangeli ed Esseri della Natura, ma anche Pianeti e Asteroidi – un ulteriore legame con lo Spazio: non a caso la 78 che troviamo a Kether è legata alle Pleiadi e il 78 è il numero che si addiziona ogni volta che dobbiamo calcolare un viaggio di ritorno.

Poseidone è Nettuno , che con il suo tridente (3 come i 3 pilastri dell’albero della vita) può dar vita ai cavalli che sorgono dalla schiuma del mare. Trovo così affascinante il legame italiano con la mitologia: le onde alte si chiamano proprio CAVALLONI. Governa le acque esterne e le acque interne nostre insieme alla Luna. Crea anche le nuove sorgenti : questa equilibrium Aura-Soma® crea nuove sorgenti, o piuttosto svela nuove sorgenti interne a noi , connessioni che aprono la via al verde lime. Ci dice di fidarci delle emozioni e di seguirle apprezzandole, per ritrovare la via, la verità, la luce.

poseidone-armonia

La grazia che illumina i mondi interiori

poseidone-armonia-

Il magenta luminoso su verde lime è la grazia che illumina i mondi interiori portando il perdono, ma anche la fiducia.

Quanto sono luminose le ultime bottiglie Aura-Soma® nate: Plutone e Poseidone, che risiedono nel buio sono fari intensi di luce.

Poseidone presentato con questi colori brillanti, così diversi dalle oscurità marine nelle quali immaginiamo scorrazzare Poseidone (Nettuno) ci porta a ritrovare la fiducia in noi stessi, anche una consapevolezza sempre più costante che dopo ogni “caduta” negli abissi della ricerca ci porta forze interiori a cui si sente di potersi aggrappare.

Quel magenta che scende dall’alto e inizia a dimorare in basso a livello del plesso solare ammorbidisce come un balsamo il ponte tra il 3° e 4° chakra.

Perché quel magenta è anche il melograno: quel frutto che Persephone assaggia e che la porta a visitare ogni 6 mesi Plutone, è il richiamo a scendere dentro di sé (da Plutone) per tornare poi in superficie, certi che tutte le sofferenze portano i loro frutti, ma questa spinta è la stessa che conduce negli abissi del collettivo (Poseidone)per ritrovare la speranza in un nuovo inizio che si palesa in quel verde lime.

E’ una conferma del così in alto e così in basso: questo andare su e giù per l’Albero della vita che ha radici sia in cielo che in terra.

Quindi questa 122 Aura-Soma® è nuovamente un Matto risvegliato (Metatron 100 + Il folle risvegliato 22) con quel doppio 0 di Metatron che ci permette di riflettere sul TEMPO. E ci porta a collegarci la equilibrium Aura-Soma@ 109, che così tanto le assomiglia, l’ Arcangelo Zachariel: che ci invita a sentire che l’amore giunge quando lasciamo andare e che “siamo già perdonati”.

Lilith

Le note chiave della 122 Aura-Soma® da Mike Booth:

Come lascio andare ciò che non mi serve più dò nutrimento alla possibilità di amarmi completamente.

Con amore e compassione per me stesso cresco mentre accetto il cambiamento.

Presento regolarmente i corsi ufficiali per diventare consulenti del colore Aura-Soma e quelli di Cromodanza in Armonia . Sotto trovate quelli in partenza a breve e altri nell’articolo al pulsante in basso. Presso gli spazi di Armonia svolgo anche la mia attività privata di consulenze e trattamenti con la penna luminosa. Potete contattarmi al 347/8172640 per fissare appuntamenti