La via dell’energia cristica: conferenza e workshop con Roberto Landi

Armonia è lieta di ospitare Roberto Landi con una conferenze e un workshop che saranno in sequenza nella giornata di SABATO 20 GENNAIO 2024 dalle 16:00 alle 17:30 la conferenza e dalle 17:30 alle 19:00 il workshop.

Due occasioni speciali, ad offerta libera per conoscere il pensiero di questo noto divulgatore spirituale e anche provare ad attivare il Terzo occhio nella seconda parte dell’evento.

LA VIA DELL’ENERGIA CRISTICA – PRESENTAZIONE E TERZO OCCHIO

Sabato 20 gennaio 2024

Attraverso l’incontro avremo modo di sperimentare due momenti diversi:

Presentazione – ore 16 – 17.30

La Via dell’Energia Cristica è quella via che ti riporta a toccare e vivere la tua vita attraverso lo spazio sacro del tuo Cuore ove risiede il tuo vero Essere. Attraverso la via vieni riportato a scoprire “chi sei”, da “dove viene”, ma soprattutto a sentire sempre più profondamente la tua “direzione”. Chi mai può scegliere davvero se non sa dove andare?

Chi sceglie di essere abbracciato dell’Energia Cristica, sceglie di ricevere l’abbraccio del Padre/Madre e proprio attraverso, e grazie a quell’abbraccio, torna a risentirsi quel Figlio (IO SONO, se stesso).

A chi è adatta questa via se non a tutti coloro che sono pronti a mettersi in gioco per riabbracciarsi e sentirsi sempre più vivi?

Sappiamo quanto questo tempo sia spingente verso direzioni spesso contrastanti e l’unica vera possibilità è, e sempre sarà, quella di scegliere di essere nello spazio sacro del nostro Cuore, quella dimensione che realmente può donarci la forza per la costruzione nella nostra vita e nelle vite altrui di quel nuovo mondo. Esso potrà essere realizzato se, e solo se, più “esseri” si ritroveranno proprio in quello “spazio sacro” per erigere così nuove fondamenta.

Durante la presentazione toccheremo i punti:

Cos’è l’energia/frequenza Cristica

Com’è nata questa via

Qual è il suo scopo

Accenni sul workshop che si terrà successivamente alla presentazione

Al termine della presentazione ci sarà un momento in cui la stessa frequenza cristica verrà condivisa con tutti i partecipanti per poter così sperimentare quell’abbraccio e quell’amore onnipresente che ci riporta a noi e ci fa sentire davvero ciò che siamo.

workshop-terzo-occhio- armonia-roberto-landi

Workshop sul Terzo Occhio e la Ghiandola Pineale

Terzo Occhio e Ghiandola pineale – ore 17.30 – 19.00

La ghiandola pineale è una ghiandola di piccole dimensioni a forma di pigna situata nel cervello vicino all’ipotalamo e alla ghiandola pituitaria, dai veggenti e dai mistici è sempre stata considerata l’organo della suprema connessione universale.

Come sappiamo bene, i nostri due occhi fisici hanno polarità positiva e negativa a causa della legge della relatività e ci inducono a credere che la realtà di questo mondo sia duale, ma pian piano che torniamo ad aprire il nostro occhio “spirituale” (centro energetico situato sopra la parte centrale fra i due occhi fisici) iniziamo a vedere la nostra forma invisibile e avremo la possibilità di osservare, vedere e vivere la realtà nella nostra piena “presenza”, a percepire una realtà espansa con una coscienza molto più ampia. Questo “unico occhio” è stato chiamato nelle varie culture in vari modi: occhio di Horus (che nell’antico Egitto) occhio interiore, terzo occhio (Bibbia indù), occhio spirituale, occhio singolo (Bibbia cristiana), occhio di Shiva, occhio intuitivo attraverso cui vedono i saggi e tanto altro ancora.

In questo incontro, attraverso la frequenza cristica, andremo a stimolare il Risveglio del nostro occhio Spirituale (terzo occhio) attraverso la stimolazione diretta della ghiandola pineale, e poi riconnettendo tra loro 9° Chakra, Cuore e proprio il nostro Terzo Occhio, permettendo di captare una “verità” senza l’uso della logica mentale, di tornare a percepire cose che non sono visibili ai nostri occhi umani.

INCONTRO A OFFERTA LIBERA CONSAPEVOLE

Roberto Landi- Luce di amore divino

roberto-landi-conferenza-armonia

Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un’azienda di software come Project Manager gestendo progetti nazionali e internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno ha avuto il suo primo incontro con la frequenza dello Spirito Santo e grazie ad essa ha iniziato a condividere dal suo Cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim, e da quel momento in poi si è dedicato completamente alla condivisione di questa via. Essa non segue nessun dogma, il suo unico scopo e quello di donarci la possibilità di ritrovare la verità, ma non una verità dettata o appartenente a qualcuno o qualcosa, ma una verità che nasce da dentro di noi.

Per approfondire “La Via dell’Energia Cristica” consultare il sito: http://www.lucediamoredivino.it

Contattaci

info

La conferenza e il workshop sono ad offerta libera e vi si accede previa iscrizione sul nostro sito o contattando direttamente il +39 3471573850 (Patrizia)

 

sabato 20 gennaio dalle 16:00 alle 17:30 conferenza

dalle 17:30 alle 19:00 workshop sul Terzo Occhio

Opificio delle Idee- Via Cartiera, 10- Rovereto

 

Vi aspettiamo in sede all’Opificio delle Idee-

Inserite il nostro indirizzo email nella vostra rubrica così evitate che le nostre mail finiscano nella spam.

per ulteriori informazioni potete visitare il sito

www.lucediamoredivino.it

prenota il tuo posto in sala