La città nascosta dei Naga sulla Terra di Aura-Soma

L’associazione Armonia è lieta di informarvi che la nostra presidente Francesca Miceli Lilith ha scelto di partecipare a questo specialissimo evento che avrà luogo in Inghilterra dal 22 al 25 luglio 2023 sulla Terra di Shirefarm dove Aura-Soma ha creato uno splendido percorso chakra e , soprattutto, una struttura con tutti i glifi Maya.

Vi lasciamo alle sue parole per raccontarvi di cosa si tratta.

” Mi occupo di Aura-Soma ormai dal 1999 e del sincronario Maya dal 2004. Nel 2006 sono diventata insegnante ufficiale di tutti i livelli del percorso per diventare consulenti.

Dallo scorso anno questi corsi sono gestiti direttamente dall’associazione Armonia. La mia scelta di partecipare a questo corso piuttosto che ad altri è dovuta alla mia grande passione per i Maya e alla profonda amicizia che mi lega ad Avani, oltre al rispetto per l’impegno incredibile della Regina Rossa, Stephanie South.

Non ultimo ovviamente l’amore per il mio insegnante, Mike Booth, che ho conosciuto personalmente nel 2004, e con cui ho approfondito innumerevoli aspetti del colore: ho contato lo scorso giorno di aver partecipato a 36 corsi di Aura-soma, considerando solo quelli ufficiali. Uno dei miei corsi: Cromodanza è stato anche accreditato per anni come corso per il rinnovo del certificato di pratica degli studenti di questa innovativa cromoterapia.

Questo corso è qualcosa di diverso, intanto ci permetterà di scoprire la città nascosta dei Naga, l’ apertura della cui biblioteca molti di noi di Aura-soma attendono da anni. Bloccata probabilmente dal Covid e da tutto ciò che questa pandemia ha comportato la biblioteca, permette di accedere a molte informazioni mistiche.

Camminare sulla Terra di Shirefarm non è qualcosa di “comune”, io personalmente ci cammino con grande devozione, perché spesso ho provato l’esperienza di “sospensione” del tempo e dello spazio: i minuti che si dilatano, la completa assenza della mente anche con gli occhi aperti, cosa speciale per me che riesco a stare in questa dimensione solo quando sono ad occhi chiusi.

A Shirefarm c’è una grande attenzione e cura, ogni pietra non è posata a caso, ogni pianta è in gioiosa comunione con la griglia planetaria.

Le pietre si modificano con il tempo, ricordo ancora quando al chakra corallo, proprio dove passa il meridiano 0 di Greenwich scoprii una pietra dove era visibile Lucifero che portava una lampada. Per ognuno credo che Shirefarm porti cose diverse, la cosa importante è avere la possibilità di andarci con tranquillità: di meditare intorno al laghetto a forma di cuore, di stazionare di fronte all’enorme turchese del chakra corrispondente, passare tra le pietre che aprono al terzo occhio.

Ci sarà questa possibilità quindi dal 22 al 25 luglio: 4 giorni di corso con Mike, Avani e la Regina Rossa.

Per chi necessitasse della traduzione sarò disponibile (il costo sarà di 50 euro a testa per i 4 giorni.) L’organizzazione è del Chalice Well, il distributore italiano dei prodotti Aura-Soma. Potete contattare loro per qualsiasi informazione e chiarimento e anche per la traduzione.

Io ho già prenotato il mio volo per il 21 luglio e partirò da Venezia Marco Polo. Chi del Nord volesse unirsi può senz’altro contattarmi.

Sotto l’articolo con specificato cosa faremo durante questi 4 giorni.

La-terra-di-shire-farm-aura-soma-associazione-armonia-rovereto

La  Terra di Shirefarm in Inghilterra dove nasce Aura-soma. Con la speranza di poterci presto tornare e portarci un gruppo.

IL CORSO – ENCODE THE TIME SHIFT A SHIREFARM

ORGANIZZATO DAL DISTRIBUTORE ITALIANO CHALICE WELL
in calce trovate il bottone per contattarli direttamente

Il corso sarà presentato da Mike Booth e Paola Sani Avani e come special guest ci sarà Stephanie South, la Regina Rossa, che da anni porta avanti la missione del computo Maya che ha come scopo di riportare alla sincronizzazione con la Legge universale del Tempo.

Durante i quattro giorni di lavoro insieme si esploreranno le forze dei relativi Kin del giorno per portare energia e consapevolezza negli ultimi giorni del ciclo annuale del Sincronario Maya fino a culminare con la celebrazione del 25 Luglio, giorno fuori dal tempo.

Programma del corso:

Siamo nella eptade 52 della Luna Cosmica della Presenza: la Navigazione trasmette la sincronizzazione della Visione

22 Luglio, Cane Magnetico Bianco, kin 170:

Attrae la possibilità di divenire il Compassionevole e attraverso lo spazio del cuore ricevere la energia degli ultimi 7 Arcangeli nella sequenza di Aura-Soma, che chiuse il ciclo dal 2013 al 2020 . L’Essere Umano attraversò un tempo di sorveglianza da parte del Comando Siriano che doveva controllare se aveva sviluppato la saggezza per diventare Maghi della Terra, Guardiani e Protettori della Vita sulla Terra e se lo avrebbe fatto attraverso il suo libero arbitrio.

23 Luglio, Scimmia Lunare Blu kin 171:

Che stabilizza l’energia della Magia, integrando la sfida del gioco e ci testa su come possiamo prenderci la responsabilità dei nostri pensieri, sentimenti e azioni. La Regina Rossa può riattivare l’Albero Galattico della Vita a Shire Farm con il cristallo di Valum Votan mostrandoci come muoverci dalla Elettricità Blu della Scimmia, il Potere Primario Luminico Termico delle Cellule, a quello Secondario Luminico Termico della Elettricità Rossa del Serpente, integrando quella polarità in noi. Andremo poi a visitare la città dei Naga, la cui biblioteca venne attivata nel 2020.

Ora possiamo esperenziare un Viaggio Iniziatico in questa città sotterranea e connetterci agli Esseri Serpenti dorati che vogliono emergere ed essere riconosciuti.

24 Luglio, Umano Elettrico Giallo kin 172:

Ultimo giorno dell’anno della Luna Auto-Esistente Rossa, kin 69, e ultimo giorno dello Uayeb, ciclo di purificazione di 5 giorni. Possiamo lavorare sull’ oracolo e l’onda incantata attivandone l’ energia sull’Albero della Vita Galattico sulla terra di Shire Farm e vederlo come il quarto passo nel ciclo di 9 anni che ci porterà al 2028-2029, Tempesta Planetaria Blu, la manifestazione di una grande Trasformazione Planetaria.

Possiamo introdurre la energia del prossimo anno Mago Intonante Bianco kin 174. La Regina Rossa parlerà della sua visione di 9 anni mentre Mike Booth e io possiamo mostrare come le 9 Bottiglie che si relazionino ai 9 Livelli del Lasciare andare siano di grande aiuto nel processo.

25 Luglio, Viandante del cielo autoesistente rosso kin 173 – Giorno Fuori dal Tempo:

Un giorno di celebrazione e perdono con la energia del Viandante del Cielo Auto-Esistente Rosso, kin 173, dando forma al Profeta che è in noi. Possiamo andare più in profondità in questa Visione di 9 Anni, lasciando andare il Vecchio Anno, con la B52, quarto Livello del Lasciar Andare e con la Quintessenza di Lady Nada ed esplorare le Bottiglie di Aura-Soma che sono nate dopo gli Arcangeli e rappresentano una a connessone e vicinanza con gli Spiriti della Terra.

Dalla energia guerriera di Queen Mab B116, a Pan, B117, il 9 Livello del Lasciare Andare che ci ha portato nel 2020 alla 9 Dimensione del Tempo e al Tempo Interiore della Terra Cosmica e ci ha chiesto di prenderci la responsabilità della Vita sulla Terra e la nostra stessa vita (inizio della Pandemia). E’ stato seguito da Eco B118, che ci ha insegnato come portare fuori la nostra voce, la nostra canzone, lasciando andare gli echi del passato e la narrativa del presente, fino a Cerere B119, Persefone B120 and Plutone B121, che ci hanno accompagnato ad una nuova rinascita dopo aver rilasciato gli shocks del passato, individuali, ancestrali, collettivi, e portato guarigione alla Linea del Tempo, per finire con Poseidone B122, dove la guarigione diventa una rinascita di un Nuovo Amore e una Nuova Luce.

Iscrizione e costi:

Per iscriversi al corso basterà bloccare il proprio posto versando una somma di 150.00 sterline (180.00 sterline Iva inclusa al 20%) direttamente cliccando sul link del sito ufficiale dell’Academy; è necessario accedere all’evento nel sito creando un semplice account con la propria e-mail qualora non siete già iscritti oppure se già avete il vostro numero studente basterà fare il login QUI

Il Costo del corso è di 996.19 sterline (1195.43 sterline inclusa IVA 20%) se il saldo verrà versato prima del 9 Giugno 2023, dopo questa data il prezzo salirà a 1138.50 sterline iva esclusa (1366.20 sterline inclusa IVA 20%) saldo che dovrà essere versato entro e non oltre il 7 Luglio 2023. Chi ha la partita iva e la registra sul proprio profilo del sito dell’Academy, paga il corso esente iva come da accordi Ue/Uk (per maggiori informazioni potete chiederci chiarimenti).

I costi sopra riportati includono alloggio e pasti dalla sera prima dell’inizio del corso (sera del 21 Luglio) fino alla colazione della mattina della partenza prevista per il 26 Luglio.

Non sono inclusi i costi dei trasporti aerei, e i trasferimenti da aeroporto a Dev Aura e vice versa. Al momento della prenotazione riferite all’Academy che fate parte del gruppo italiano organizzato dal Chalice Well.

Mettetevi in contatto con noi per ricevere tutte le info anche sui voli aerei da prenotate in previsione dell’organizzazione dell’incontro in aeroporto e la prenotazione dei trasferimenti.

I costi extra dei trasferimenti vi saranno dati quando il gruppo sarà definito, inoltre per coloro che ne necessitano, ci sarà la possibilità di usufruire del servizio di traduzione in italiano da parte di Francesca Lilith Miceli. Il contributo per la traduzione dei 4 giorni sarà di euro 50,00.

Note: il corso è certificato dall’Accademia Aura-Soma ma non è valido come corso di renewal per Practitioner/Teacher registrati.

I corsi ufficiali per diventare consulenti

Per chi fosse interessato ai corsi ufficiali di Aura-Soma , ne ho previsti 3 nei prossimi mesi. Sono anche disponibile ad un terzo livello prima della partenza per l’ Inghilterra se qualcuno lo volesse fare. Contattatemi eventualmente.

formazione-aura-soma-corso-giallo
formazione-aura-soma-corso-rosso
pomander-aura-soma