Le anguane: sentinelle delle acque finalmente in teatro il 2 dicembre
Lo spettacolo multimediale Le anguane: sentinelle delle acque debutta in teatro il 2 dicembre alle 20:30 !
Siamo al teatro alla Cartiera di Rovereto con questo nuovo progetto pieno di poesia, natura, danza e impegno sociale e culturale per sensibilizzare nei confronti dell’acqua, delle emozioni e delle donne.
Vi rimandiamo senz’altro agli ultimi articoli su questo progetto che abbiamo pubblicato sul sito in cui vi raccontiamo di tutte le iniziative che abbiamo messo in atto, l’ultima delle quali è stata la partecipazione a Moltiplicazioni Festival con uno spettacolo itinerante site-specific che dal laghetto del Bicigrill di Rovereto ci ha portate sul ponte delle Zigherane, quindi dal tetto di manifattura tabacchi all’interno della stessa per presentare le nostre danze con i testi di Francesca Miceli Lilith. A seguire la conferenza per genitori e il laboratorio per bambini/e : Le emozioni: il nostro mare interno, presentato in collaborazione con Sos parole dalla logopedista Luisa De Gasperi e dalla psicologa Laura Valer. Il progetto è stato molto apprezzato e anche noi ci siamo divertite a presentarlo.
Ora finalmente ci siamo ed è giunto il momento di presentare la versione teatrale con le proiezioni che abbiamo girato in questi anni nella natura trentina. Lo spettacolo ha il patrocinio della Commissione Pari Opportunità e del Comune di Rovereto. E’ stata ammesso a contributo dalla Provincia Autonoma di Trento.
CROWDFUNDING – SOSTIENICI ACQUISTANDO I BIGLIETTI E I GADGETS
Ci siamo!! È partita ufficialmente la raccolta fondi per il progetto Anguane: sentinelle delle Acque Cliccando sul link potrai:
scoprire l’intero progetto
registrarti sulla piattaforma di “produzioni dal basso”
fare una donazione e scegliere una ricompensa
acquistare i biglietti per lo spettacolo a teatro del 2 dicembre a Rovereto
condividere il progetto e aiutarci a diffonderlo Perché? Per sensibilizzare sull’importanza di riconnetterci alla Natura e prenderci cura dell’Acqua e delle emozioni, il nostro “mare interno”
Ogni contributo è estremamente prezioso e ci aiuterà a coprire le spese di realizzazione del progetto
Ringraziamo fin da ora chi vorrà sostenerci e speriamo di vedervi numerosə in sala
https://sostieni.link/32328
Le anguane a Moltiplicazioni Festival di idee per uno sviluppo sostenibile