Attivazioni dei meridiani con i suoni e i colori insieme ad Avani
Questo corso è stato rimandato ad ottobre 2024 per permettere ad altre persone di partecipare.
Attivazione sui sentieri dei Meridiani con le frequenze dei colori e dei suoni per incorporare la nostra identità galattica ed abbracciare il proposito della nostra anima.
Avani è la prima consulente ed insegnante Aura-Soma ad aver unito i colori e i numeri di Aura-Soma ai codici del Sincronario Maya. Lilith studia con lei dal 2004 e la fa felice poterla nuovamente ospitare a Rovereto.
Avani presenterà il 14, 15 e 16 giugno dalle 10:00 alle 18:00 un intenso seminario con il suo nuovo progetto di attivazione dei meridiani attraverso suoni e colori.
Il programma
Dopo una introduzione di base dello Tzolkin e del Sincronario delle 13 Lune vedremo come le 20 Tribù Solari e i 13 Toni Galattici della Creazione si connettano con il Sistema di Aura-Soma attraverso le frequenze del colore e dei numeri. Calcolando la Identità Galattica di ognuno e l’Oracolo della Quinta Forza si evidenzieranno le diverse energie che creano il Corpo di Luce e come queste possano essere attivate sul corpo fisico attraverso un lavoro sui Meridiani che verrà fatto con il colore che rappresenta l’imprinting al momento della nascita e con il suono, sui punti riflessi nel corpo. Utilizzeremo Equilibrium, Pomanders e Quintessenze di Aura-Soma e i diapason di Fabien Maman e di Joga Dass.
Avani Paola Sani
Paola Sani – Ma Nirav Avani – è Consulente e Insegnante di 3 Livello del sistema Aura-Soma presso l’Art & Science International Academy of Colour Technologies, UK, Reiki Master e Counseller.
Dal 2000 ha studiato la Legge del Tempo con Josè Arguelles, Valum Votan, e ha esplorato i diversi modi in cui i Codici di Luce dello Tzolkin si interfacciano con Aura-Soma. Ha pubblicato insieme ad altri 12 autori il libro 2013, l’Alba di una Nuova Era, Edizioni e Verdechiaro, e con Giovanna Battistini il Diario Sincronico Galattico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo, Wip Edizioni.