“Il destino non è altro che il programma che l’anima decide di svolgere all’interno di quel corpicino in comune accordo con forze superiori perché utile alla sua evoluzione “
Helena Blavatsky
Sono 3 anni che Elena ci ha lasciati ed è mio desiderio mantenerne sempre vivo il ricordo anche con Soffio di Vita, lo spettacolo che ho creato per lei nel 2016.
Quest’anno proponiamo
SOFFIO DI VITA
il 13 aprile 2019 alle 20.30
al Teatro di Lizzana di Rovereto
Non è lo stesso spettacolo, ma è sempre Elena a guidarmi nella scelta delle storie da raccontarvi e delle atmosfere che vi faremo vivere insieme a lei, alla mia Compagnia di danza e alle socie di Armonia che interverranno insieme ad altri artisti che abbiamo invitato per rendere sempre più vivo e colorato questo momento di riflessione gioiosa e commovente, che passerà come al solito in un soffio.
Gran parte delle coreografie sono nuove, alcune però sono piuttosto semplici e ho previsto un ciclo di laboratori coreografici, a cui prendono parte le danzatrici della Compagnia, per trasmettere questi passi anche ad altre persone che vorrebbero avvicinarsi alla mia danza e al mio modo di gestire il palco e il lavoro coreografico legato al colore: Cromodanza. Sarà quindi possibile partecipare ai laboratori che ho fissato per il 24 febbraio, 10, 17,31 marzo dalle 17.00 alle 19.00 e il 7 aprile dalle 15.00 alle 19.00. Le prime settimane di Aprile ci saranno prove 3 sere e una prova generale il sabato pomeriggio dello spettacolo. I laboratori quest’anno sono a pagamento e vengono 110 euro in tutto, inclusa la tessera associativa di Armonia valevole per tutto il 2019. Non è obbligatorio partecipare allo spettacolo dopo aver fatto i laboratori e anche io mi riservo eventualmente di sconsigliare la partecipazione nelle coreografie più difficili. Le coreografie sacre in cerchio, tipiche dei miei spettacoli, sono fattibili da chiunque e farò in modo di trasmetterle con grande chiarezza e semplicità.
Contattatemi se vi piacerebbe partecipare con qualche intervento che sentite potrebbe essere prezioso per ricordare Elena e sostenere i suoi genitori e altri che hanno avuto un tale dolore, o se desiderate partecipare ai laboratori.
Grazie
Francesca Miceli Lilith
Presidentessa di Armonia