Settimana porte aperte in Armonia
dal 9 al 15 gennaio 2023
Armonia festeggia i suoi 10 anni nella attuale sede all’Opificio delle Idee ma anche i suoi 26 anni di attività. Siamo nati ad Ala e poi ci siamo spostati a Rovereto dove abbiamo vissuto più sedi, da Via della Terra a Via Tartarotti transitando brevemente per Via Dante. L’ Opificio è il luogo dove siamo rimasti più a lungo e lo abbiamo nutrito moltissimo con eventi di qualità.
Siamo felici quindi di proporre qui una settimana porte aperte durante la quale potrete provare molte delle iniziative che proporremo per il nuovo anno.
Riprendono finalmente molte delle lezioni di danza interrotte nel 2020 , dal Tribal al Bollywood, dal Gipsy alla Cromodanza e il nuovo corso di Makko-ho. La settimana Porte aperte vedrà ben due conferenze : una con il Dr. Paolo Rocchetti che presenta il nuovo Master sui Fiori di Bach e una con Laura Ghianda per iniziare a guardare alle leggende dolomitiche. Entrambe le conferenze sono un seguito ideale del progetto “Le anguane: sentinelle delle acque”. La prima perché introduce alle 38 porte per il nuovo mondo: i 38 fiori individuati da Edward Bach e la seconda perché parla di Merisana.
Le lezioni sono gratuite per chi non è già iscritto agli stessi corsi.
E’ indispensabile la prenotazione,