Serata Reiki online di condivisione “MANIFESTARE LA GUARIGIONE “

In questi giorni abbiamo sentito l’esigenza di offrire una serata all’insegna della guarigione, quella guarigione che è alla portata di tutti e che giunge dal cuore. Per dare seguito al nostro percorso con Filo di Arianna e portare la guarigione nelle case di chi ci segue abbiamo contattato un gruppo Reiki che ci ha personalmente molto sostenuto anni fa e la data che ci hanno proposto ci ha confermato la bontà della nostra scelta.
Il 5 gennaio 2022, che per il sincronario Maya è il kin 127- MANO PLANETARIA BLU– Manifestare la guarigione proprio attraverso le Mani- La sincronicità legata a questo Kin va molto al di là di questo e ve ne parleremo senz’altro durante la serata. Una serata durante la quale cercheremo di tenere alte le nostre vibrazioni , di rilassarci e di unirci in un abbraccio virtuale condividendo questa energia amorevole anche con le persone care che sono distanti.
Qui di seguito trovate la presentazione del gruppo che ci dona questa opportunità.

 

Associazione Komjo Reiki Do

REiki-serata-associazione-armonia

L’associazione Komyo Reiki Do nasce dalla volontà del suo fondatore, il Rev. Hyakuten Inamoto, di riportare la disciplina Reiki verso la tradizionale spiritualità del metodo originario di Mikao Usui (1865-1926). Komyo Reiki è prima di tutto un’esperienza personale molto intensa: riuscire a percepire l’Energia Universale e lasciarla fluire liberamente nel proprio corpo riequilibrandolo. Da diversi anni il Rev. Inamoto è impegnato affinché tutti possano conoscere il Reiki tradizionale giapponese. Komyo Reiki Do Italia nasce con l’intento di diffondere, anche nel nostro paese, l’insegnamento del Maestro, mantenendone intatto e puro il messaggio.

Reiki è un termine giapponese: Rei significa qualcosa di misterioso, etereo, trascendente e sacro. Ki significa atmosfera, qualcosa di sottile, l’energia dell’universo. La parola giapponese ReiKi può quindi essere definita come una eterea, trascendente, sacra energia dell’universo, che sostiene tutte le forme di vita. Alcuni insegnanti di questa scuola sono lieti di offrire una serata dedicata al Reiki allo scopo di far conoscere questa disciplina attraverso l’esecuzione di alcune pratiche fondamentali. Il principio che sta alla base del Reiki è che, chi è stato adeguatamente iniziato da un insegnante, diventa un canale di trasmissione dell’energia universale. Non è quindi la propria energia che entra in gioco ma quella dell’universo che può essere donata a sé stessi o ad altri attraverso l’imposizione delle mani o addirittura inviata a distanza. A chi è iniziato vengono trasmessi alcuni simboli segreti che vengono usati durante i trattamenti e che permettono il libero fluire dell’energia. All’insegnante Reiki sta a cuore il benessere psico-fisico degli altri, prima ancora del proprio, ed è per questo che, fin dal primo lockdown, un gruppo di insegnanti ha ritenuto importante coinvolgere, attraverso strumenti informatici, un numero di persone che necessitano di aiuto o anche solo di un momento che possa tenere alte le vibrazioni energetiche in un momento storico così difficile. È un gruppo dove l’accoglienza, l’apertura e la condivisione sono i principi fondamentali dello stare insieme. In un momento particolare come quello che stiamo vivendo, pieno di paure e di incertezze, bombardati da informazioni e disinformazioni che non fanno altro che innalzare il nostro livello di stress, avere a disposizione una pratica in grado di rilassarci profondamente e riportare il nostro sistema mente-corpo in equilibrio è qualcosa che non ha prezzo.

Contattaci

info

La serata REIKI è gratuita ed offerta dal gruppo di insegnanti REIKI Komjo Reiki Do.

mercoledì 5 gennaio 2022 ore 21:00

sulla piattaforma zoom di Armonia. Potete iscrivervi sul sito cliccando il pulsante qui sotto. Vi chiediamo anche di iscrivervi alla nostra mailing list per non dover procedere all’invio manuale dei links. Così continuerete a ricevere le nostre informazioni con regolarità.

prenota ora senza impegno
iscriviti alla mailing list