“Le anguane per Calendimaggio a Nogaredo “

Siamo felici di presentare un primo assaggio del nostro nuovo spettacolo “Le anguane: sentinelle delle Acque ” a Nogaredo de le Strie per un Calendimaggio che si intitola Donne Impavide.

DOMENICA 1 MAGGIO ORE 16:00- CON LA COLLABORAZIONE DEL GRUPPO TEATRALE SOTTOTESTO

E’ una prima versione in natura dello spettacolo che presenteremo poi in Teatro. Saremo ospiti come lo scorso anno di Laura Grasso al Relais di Palazzo Lodron, splendida oasi di pace con un grande giardino che ha come anfiteatro naturale le nostre meravigliose montagne.

Siamo già state qui lo scorso anno e quindi approfittiamo di questo articolo per postare alcune delle tante foto che ci sono state fatte. Anche nel 2021 è stata una grande emozione ricominciare a danzare in pubblico proprio qui dove vengono ricordati i drammatici e ingiusti processi alle Streghe, donne sagge che avevano il “difetto” di stare sintonizzate con la natura e di amare il loro essere femminili senza necessariamente essere considerate peccaminose come voleva l’allora dogmatismo imperante.

Lo spettacolo è patrocinato dalla commissione pari opportunità tra uomo e donna e siamo in attesa di ricevere anche il sostegno della Provincia autonoma di Trento.

CALENDIMAGGIO 2022 -Donne Impavide presentiamo

Le anguane : sentinelle delle acque

calendimaggio- le anguane-associazione-armonia

Ci saremo il 1 maggio ma anche il 15 maggio alle 10:00 non perdetevi la nostra SFILATA IMPAVIDA sempre al Relais di Palazzo Lodron.

 

Siamo molto emozionate di questo debutto “acquatico” e della nostra prima sfilata all’aperto, dopo averne fatte alcune nei nostri spazi all’Opificio delle Idee.

Per informazioni sul nutrito programma di Calendimaggio 2022 inseriamo in fondo un pulsante per accedere direttamente al sito del Comune di Nogaredo.

Questa è la locandina che ritrae il Leone alato di Martalar, l’artista che ha creato il Drago di Lavarone. Questa e una scultura che ritrae un angelo sempre in legno saranno presenti a Calendimaggio quest’anno.

Tutti gli eventi sono gratuiti!

Richiedi informazioni

Vuoi venire a ballare con noi in natura o in studio o anche online?

Partecipare al nuovo progetto legato alle “Anguane: sentinelle delle acque” ?

Vuoi partecipare al prossimo spettacolo al teatro Zandonai?

Contattaci per avere informazioni e iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sui corsi attivi non appena partono.