Lady Portia:potenziale per la grande felicità

Francesca Lilith Miceli presenta per Armonia una serata di due ore dal titolo Lady Lady Portia: potenziale per la grande felicità. Non giudicarsi e non giudicare , essere misericordiosi e giusti.

” Dopo molti anni ricomincio a presentare delle serate a tema. Un tempo gran parte del mio lavoro con Aura-Soma era piuttosto quotidiano: cioè presentavo spesso serate a tema in cui condividevo molti insegnamenti di questo sistema del colore cui mi sono appassionata già nel 1999.

Questa serata è sulla equilibrium nr. 59, chiamata Lady Portia , una maestra ascesa che per il sistema del colore Aura-Soma appartiene al raggio doro presentandosi con i colori rosa e giallo, che insieme diventano un color corallo dorato.

Lady Portia ci aiuta a percorrere la dorata via di mezzo e ad alleggerire il cuore e tutto il proprio essere, accettandosi per quello che si è, lasciando andare il giudizio su di sé e sugli altri. Il 5 è la libertà, il 9 lo specchio, per raggiungere la nostra libertà dobbiamo guardare allo specchio che gli altri ci pongono davanti con discriminazione, rendendoci sempre più conto di ciò che è nostro e di ciò che è dell’altro.

Durante la serata lavoreremo anche con la quintessenza Lady Portia, creata successivamente da Vicky Wall per aiutarci a discriminare e a vederci più chiaramente, senza giudicarci e senza giudicare gli altri. Aiuta ad essere più consapevoli dello specchio che gli altri ci pongono di fronte per essere sempre più liberi. Ci aiuta a lasciare andare le paure e a riconoscerci sempre di più permettendoci di essere più indulgenti.

Lady-portia-armonia-lilith

La serata è esperienziale oltre che didattica.

Chi desidera partecipare può contattare Francesca Lilith al 347/8172640 o inviare una mail a armonia.ala@libero.it. La serata è aperta anche a chi non conosce Aura-Soma.

titolo: Lady Portia: potenziale per la grande felicità

quando: 22 febbraio dalle 19:30 alle 21:30

dove: associazione Armonia – Opificio delle Idee

L’evento è a pagamento : viene 25 euro per chi è iscritto ad Armonia e 30 per gli esterni.