” La Biorisonanza: le frequenze di Shumann per riequilibrare l’organismo”

Si sente sempre più spesso parlare delle frequenze di Shumann, e per il penultimo appuntamento di novembre, invitato Luca Antonello per un incontro di approfondimento sul tema “La biorisonanza: le frequenze di Shumann per riequilibrare l’organismo”

Martedì 23 novembre, ore 18.30, nel consueto appuntamento di webinar su piattaforma Zoom a cui è richiesta iscrizione al sito www.armoniaericerca.it, con il suo approccio olistico, materia di cui è operatore, Antonello introduce il pubblico ai misteri della biorisonanza.

La Biorisonanza-spiega Antonello- è una tecnologia basata sulla risonanza della vita: essa consente un’analisi ed un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico degli esseri viventi. Ogni cellula e tessuto ha una propria frequenza e tutto il disequilibrio dell’organismo si traduce in un cambiamento del valore delle frequenze. La Biorisonanza è progettata per individuare e correggere disarmonie e le carenze, per ricreare un equilibrio energetico cercando ed emettendo la gamma di frequenze necessarie per il riequilibrio della polarità.”

Un approccio scientifico che si basa su studi quello di Antonello che spiega “La Biorisonanza secondo il metodo di Paul Schmidt è una scuola all’interno del settore di Biorisonanza, e può essere considerata un completamento della medicina convenzionale. Essa è una disciplina naturale che consente di effettuare una valutazione dello stato energetico della persona per poi intervenire con un trattamento mirato sul sistema in difficoltà o sulla causa che ha creato il problema. La Biorisonanza secondo Paul Schmidt è legata alla medicina quantistica, e gli strumenti usati sono sviluppati sulle basi della stessa per poter inviare al corpo umano delle frequenze naturali tramite risonanza. Attraverso strumenti biomedicali certificati, l’operatore di biorisonanza (persona qualificata e certificata) effettua un test non invasivo sulla persona. La biorisonanza è una tecnologia naturale evoluta, senza controindicazioni.”

Nel campo della biorisonanza si eseguono anche trattamenti energetici di pranic healing, ma pure perizie biogeologiche per campi elettromagnetici ed elettrosmog, a difesa dell’ essere umano. La Biorisonanza è intesa quindi come completamento e sostegno della medicina convenzionale e non può sostituire una diagnosi medica.

In questa ottica la disciplina ben si iscrive nelle azioni individuate in prevenzione per testare il proprio benessere. Si può infatti testare lo stato di salute attraverso le frequenze con un metodo collaudato da ben 40 anni. Un test naturale che non ha controindicazioni che evidenzia carenze fisiche oppure eccessi, ma anche può dare altre indicazioni.

cervello-associazione-armonia

Il test prevede la conoscenza di come sono le energie del corpo, la polarità, i chakra, i meridiani, elettrosmog, geopatie, stress cellulare, carenze alimentari come vitamine, sali probiotici, presenza forza di micro organismi, metalli pesanti, agenti chimici…. E moltissimo altro inoltre esso permette di verificare quali inquinanti sono stati assorbiti, la necessità di supportare organi e sistemi con l’aiuto di Biorisonanza ci permette di scoprire le cause dei disturbi al proprio ben essere. Biorisonanza la posso utilizzare per sostenere l’equilibrio del corpo fisico ed energetico oltre agli ambienti dove viviamo. Ho inserito diverse pratiche e studi diversi nei test e trattamenti di Biorisonanza per poter offrire un sostegno concreto alla persona interessata.”

Durante l’incontro si affronterà un approfondimento sul tema e le spiegazioni di come sottoporsi, qualora si volesse ai test di Luca Antonello.

info

Il webinar con Luca Antonello è gratuito e ci si accede tramite un link che viene inviato via mail a chi si iscrive ai webinar.

 

Grazie per la collaborazione!

23 novembre 2021 ore 18:30-19:30