Il corso Giallo:  livello intermedio della  formazione Aura-Soma®

Il colore ci circonda, è sempre con noi e ci illumina la vita, ce la rende quello che è!

Anche quest’anno l’associazione Armonia per lo studio e lo sviluppo della persona Aps propone i corsi di formazione ufficiale Aura-Soma®, certificati da Asiact, Accademia delle scienze e tecnologie del colore inglese presso cui la nostra insegnante, Francesca Miceli Lilith, ha studiato e dove continua ad approfondire lo studio di Aura-Soma® e di molte tra le scienze antiche che sono inscindibili dalla conoscenza di come il colore si relazioni alla nostra vita.

Il prossimo corso di secondo livello, quindi GIALLO, che proponiamo sarà dall’ 8 all’ 11 febbraio 2024. Gli orari verranno comunicati al momento dell’iscrizione ma in linea di massima sono 6 ore al giorno per un totale di 24 ore.

I percorsi con Aura-Soma® non sono semplici percorsi di formazioni ma veri e propri momenti di crescita personale. Ogni livello rappresenta un approfondimento per la propria consapevolezza.

Nel secondo livello questi sono gli argomenti che vengono affrontati:

Struttura del corso

Introduzione all’educazione Olistica

Ulteriori approfondimenti sul linguaggio e l’energia del colore: i 5 livelli di interpretazione, I talenti

La respirazione del colore e le pratiche di consultazione

I primari presenti in ciascun colore

L’anatomia sottile e le 3 stelle

Le 3 forze e la Trinità Cristiana

Le 3 tendenze e la Metafisica Buddhista

la meditazione RED SQUARE

Rilassamento, centratura e meditazione

Posizionamento delle equilibrium

I differenti livelli delle consultazioni Aura- Soma

I maestri e le quintessenze

Cristalli e gemme

Numerologia

Esercizi pratici a supporto del contenuto teorico.

Il secondo livello Aura-Soma® ha un costo di 560 euro che include la tessera associativa ad Armonia. 540 per chi è già socio. Il certificato viene emesso da Asiact in Inghilterra. Dal sito ufficiale della scuola lo studente può scaricare tutto il materiale di ciascuno dei corsi che frequenta. la partecipazione al primo corso da già diritto ad un codice allievo che da codice studente diventerà il codice practitioners con cui ci si può iscrivere all’albo per ottenere gli sconti ed acquistare i prodotti presso il distributore Aura-Soma® ufficiale.

La-terra-di-shire-farm-aura-soma-associazione-armonia-rovereto

La  Terra di Shirefarm in Inghilterra dove nasce Aura-soma. Con la speranza di poterci presto tornare e portarci un gruppo.

Per diventare consulente del colore Aura-Soma® ufficiale sono necessari 3 corsi di 4 giorni ciascuno durante i quali vengono trasmesse molte informazioni su questa speciale filosofia del colore, che è stata creata ormai 40 anni fa da Vicky Wall, un’anziana farmacista quasi cieca, accompagnata nel suo viaggio da Mike Booth , attuale direttore mondiale dell’Accademia.

Di seguito trovate le date degli altri corsi che abbiamo programmato e cliccando sul pulsante in fondo trovate gli argomenti del corso blu e del corso rosso, rispettivamente il primo e terzo livello del percorso.

Esistono poi moltissimi approfondimenti legati al colore, all’astrologia, ai tarocchi, al viaggio dell’anima nel tempo, alla cabala, agli angeli, al sincronario maya che rendono questo percorso colorato un vero e proprio viaggio dentro le proprie profondità. Oltre alle consulenze esistono anche i trattamenti con la penna luminosa nella quale vengono inserite le fiale con le combinazioni dei colori Aura-soma.

Corso-blu-aura-soma-associazione-armonia
corso-giallo-aura-soma-associazione-armonia
Cromodanza-la-stella-armonia
corso-rosso-aura-soma-associazione-armonia
Informazioni sui corsi