I prossimi eventi per i primi mesi del 2019 in Armonia.

 

 

 

Eccoci ormai alla fine di gennaio. E’ tempo di uscire dal letargo e riattivare le nostre energie per stare sempre meglio. Noi di Armonia siamo pronti per affrontare i prossimi mesi con interessanti attività per tutti i soci e simpatizzanti.

Nei nuovi  articoli trovate informazioni sui prossimi Viaggi sciamanici condotti da Francesca Lilith, sulle nuove lezioni e i nuovi laboratori di danza e Cromodanza ®, nonché i prossimi corsi di Aura-soma®.

Abbiamo in programma anche  un  pomeriggio divertentissimo con Singing Yoni condotto da Cristina Pietrantonio il 17 febbraio, un seminario di sciamanismo quantico per attivare il nostro corpo cristallino con Diletta Deva il 2 e 3 marzo, lo spettacolo Soffio di vita per ricordare Elena, che quest’anno organizziamo presso il teatro di Lizzana il 13 aprile e  il seminario di Theta Healing con Barbara Sironi  dal 3 al 5 maggio. 

Per partecipare agli eventi di danza è obbligatoria la tessera associativa di Armonia , per partecipare al canto della Yoni e ai Viaggi sciamanici è preferibile averla ma non è obbligatorio. Per chi non la ha verrà emessa fattura. Il costo è superiore all’importo praticato alle socie e soci perchè include oneri fiscali. Per gli altri eventi viene emessa fattura direttamente dai docenti, trovate quindi le indicazioni per i pagamenti nei volantini e nelle mail relative.   

 Vi informiamo  inoltre che venerdì 13 febbraio presentiamo sia le attività di danza che Aura-soma® a Riva del Garda, in Via Brione, 44 . I corsi poi saranno attivati sempre di venerdì tardo pomeriggio. Nella prossima newsletter riceverete informazioni più dettagliate! 

 

Se non siete iscritti alla nostra newsletter vi invitiamo a farlo. La Mailing list si trova sul sito di danza www.ilmondodililith.it :  trovate la possibilità di iscrivervi alla newsletter specifica di Armoniaericerca:  pubblichiamo al massimo due newsletters al mese. Abbiamo dovuto procedere alla cancellazione di tutti gli indirizzi che non avevano risposto alla nostra mail sul nuovo Gdpr, quindi se non ne ricevete nonostante siate nostri soci o simpatizzanti , dovrete ri-iscrivervi confermando il vostro interesse. 

Approfittiamo per ricordare ai soci che non lo avessero ancora fatto di rinnovare la propria adesione annuale ad Armonia, che anche per il 2019 rimane invariata a 20 euro. Possono essere versati sul conto corrente di Armonia-  Iban : IT 75 A080 1134 2700 00010025940 oppure consegnati in contanti in segreteria. Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro sostegno alle nostre attività ed eventi. 

Molto altro ci aspetta nei prossimi mesi e aspettiamo come sempre vostri consigli e richieste che saranno poi sottoposte al primo consiglio direttivo utile.