Vogliamo augurare a tutti Voi buone Feste e un Nuovo anno ricco di Gioia e di Consapevolezza!
Per Armonia nel 2019 ci saranno grandi novità che vi comunicheremo nella nostra prossima mail insieme ai nuovi corsi in partenza a gennaio.
Intanto vi invitiamo ad uno spettacolo particolarmente istruttivo e divertente : IL GIOCO DI LADY V giovedì 20 dicembre ore 21.00
Per chi lo desidera dalle 20.00 Armonia ha predisposto un aperitivo per farci gli auguri di Natale. Entrambi gli eventi sono gratuiti.
Stesso dicasi per la serata del 31 dicembre, siamo disponibili a festeggiarla in sede con giochi e danze fino al sorgere del nuovo anno, se ci saranno almeno 10 persone interessate. In questo caso, come al solito, vige la regola del “ciascuno porta qualcosa da condividere”. L’invito è valido per tutti i soci, le socie, loro amici ed amiche, ma dobbiamo ricevere conferma entro il 25 dicembre!
E’ anche il tempo di rinnovare la vostra tessera associativa ad Armonia che anche per quest’anno rimane invariata a 20 euro l’anno.
Vi auguriamo ancora buone feste mentre speriamo di vedervi il 20 e il 31 dicembre per festeggiare insieme!
APERITIVO IN ARMONIA E SPETTACOLO
20 dicembre ore 20.00
IL GIOCO DI LADY V-
Il gioco di Lady V
con Stefano Pietro Detassis
testi
Cristina Pietrantonio e Maura Pettorruso
regia Maura Pettorruso
organizzazione Daniele Filosi
una produzione TrentoSpettacoli
in collaborazione con Associazione Fatefaville e Spazio Off
con il sostegno di
Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia Autonoma di Trento
Quanti modi conosci per indicare la vagina? Gli assorbenti per signore sono beni di lusso? Stiamo finendo l’ormone dell’amore?
“Il gioco di Lady V” è uno spettacolo-quiz per entrare e svelare misteri, luoghi comuni, consuetudini del mondo di Lady V. La protagonista assoluta della serata è lei: la gnocca, la patonza, la patata, la vulva, il giardino fiorito. Lei e i suoi mille nomi e infiniti misteri.
Il pubblico è invitato ad accomodarsi in una sala circolare: non c’è palcoscenico, ma un cerchio di sedie intorno ad piccolo spazio vuoto. Sei volontari del pubblico occuperanno le sedie riservate alle due squadre partecipanti al gioco.
Ora lo spettacolo può avere inizio!
Accompagnati da un ironico e pungente presentatore, le due formazioni dovranno rispondere a domande, risolvere enigmi, sfidare le loro certezze e cercare di guadagnarsi il punteggio più alto per vincere la sfida. Come nei più famosi quiz televisivi, i giocatori avranno a disposizione tempi ristretti, indizi nascosti e, naturalmente, l’aiuto del pubblico per sfidarsi su un argomento da millenni al centro dell’attenzione di tutti: la gnocca (e i suoi superpoteri). Sessualità, mestrualità, concepimento, orgasmi, ormoni impazziti: cosa si nasconde dietro la marea di non detti, di modi di dire, di parole sussurrate o vietate? Da Aristotele a Freud, dalle statuette propiziatrici alle immagini d’alta moda, “Il gioco di Lady V” è un viaggio alla scoperta di ciò che ancora si tace.
Uno spettacolo sulle donne per tutti, un modo nuovo e coinvolgente per tentare di abbandonare vecchie credenze e scoprire nuovi e piacevoli territori. VI ASPETTIAMO!!
CAPODANNO IN ARMONIA
Capodanno in Armonia! Noi siamo disponibili ad ospitare i soci e le socie per una festa in sede. Prepariamo dei giochi e delle danze per tutti noi.
Volete conoscere il vostro futuro? Ve lo sveleremo! Volete farci sapere come è stato lo scorso anno per voi? Ce lo potrete raccontare! Volete fare una meditazione con il colore per attivare il vostro guaritore interiore affinché vi suggerisca le giuste scelte da fare? La faremo! Volete giocare a Lupus in fabula e al Cubo ? Ci giocheremo!
La festa è gratuita ma come per tutte le nostre iniziative di convivialità invitiamo chi partecipa a portare qualcosa da condividere. Per questioni organizzative desideriamo sapere entro il 25 dicembre quanti saremo e che manicaretti porterete.
Vi ricordiamo che lo scorso anno abbiamo ricevuto richieste proprio all’ultimo momento e questo ci ha impedito di farla! Se avete di meglio da fare siamo molto felici per voi però crediamo questa sia una bella e sana occasione per festeggiare l’inizio del nuovo anno in uno spazio di condivisione piuttosto unico.
Rinnovate la vostra adesione all’associazione di promozione sociale Armonia
E’ giunto il momento di rinnovare per il 2019 la tessera associativa annuale ad Armonia. La quota per aderire all’associazione è invariata a 20 euro, che possono essere versati sul conto corrente di Armonia- Iban : IT 75 A080 1134 2700 00010025940 oppure consegnati in contanti in segreteria. Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro sostegno alle nostre attività ed eventi.