Cromodanza®: danzare la stella che siamo con Lilith

 

C’è una stella dentro di noi, che brilla la sua storia. E’ sempre lì a portata di mano e di cuore. Si alimenta ogni qualvolta si sente nel posto giusto, al momento giusto: quelle situazioni in cui il tempo sembra fermarsi e rimarresti semplicemente lì, senza la necessità di parlare o di nutrire la mente con concetti, godendoti il paesaggio, qualsiasi luogo, interiore o esteriore, tu stia contemplando.

Lavoreremo sul processo di ricerca dei nostri veri colori scoprendo in questo incontro l’angelo dell’incarnazione, lo disegneremo e impareremo come si pronuncia e come si canta. L’angelo dell’incarnazione protegge il nostro corpo fisico e definisce anche come ci sentiamo fisicamente nel mondo, quale è la nostra esperienza sensoriale del mondo che ci circonda.

Vicky Wall, la donna cui si deve l’ invenzione di Aura-soma era quasi del tutto cieca quando creò le prime bottiglie colorate, che avrebbero dato vita ad un set che al momento conta ben 122 combinazioni diverse di colori.

In questo laboratorio di 3 ore lavoreremo con l’angelo che sostiene il nostro corpo fisico: un primo approccio per comprendere le energie che si celano dietro la nostra data di nascita.

Per questo incontro è richiesto un abbigliamento comodo, un blocco da disegno e dei colori.

Le lezioni di Cromodanza scaturiscono dal mio essere artista, amante del colore e pittrice fin dalla giovane età e amante della danza, danzatrice e soprattutto creatrice di molti spettacoli multimediali. Danza e pittura per me si intersecano continuamente e aver approfondito Aura-soma e la Naturopatia mi ha indirizzata sempre più verso il loro utilizzo a livello di “cura” per ricontattare l’anima. La creazione di spettacoli mi occupa veramente molto ma ogni anno propongo dei corsi di Cromodanza.

Durante gli incontri utilizzo sia Aura-soma, di cui sono insegnante e consulente certificata, che le varie tecniche di danza e ricerca corporea studiate in questi 30 anni, mi piace abbinare la naturopatia, i codici del sincronario Maya, utilizzando quindi “le Onde di vita” in cui ci troviamo per rendere le esperienze uniche e foriere di messaggi e informazioni utili alla mente ma anche di immagini e simboli che parlano all’essere interiore.

Da dove deriva Cromodanza?

Cromodanza-Lilith-associazione-armonia

Lasciare che il corpo viva la danza, lasciare che viva il colore, sentire come i simboli parlino al corpo. Non è così facile e non va confuso con il pensare a come tutto ciò accade, ma lasciarlo accadere: vedere immagini, sentire come queste abbiano un risultato quasi quantificabile, che la mente difficilmente afferra.

Ho sempre avuto difficoltà a dare definizioni : sia su di me che, soprattutto, sul mio lavoro. So che fluisce e si arricchisce quotidianamente da ciò che mi circonda. So che sono sempre in movimento e anche il mio sentire lo è, che sono empatica e comprendo le difficoltà delle donne e in generale degli esseri umani quindi il mio lavoro si volge sempre al produrre benessere in ogni circostanza. Lo faccio automaticamente perché sono “strutturata” così. Il mio lavoro si rivolge a chi non prende per oro colato tutto ciò che viene detto ma lo soppesa con il cervello, ma soprattutto con il cuore. Mi rivolgo a donne non giudicanti e che amano divertirsi, che in fondo non si prendono troppo sul serio ma che lo sono molto quando si tratta di ascoltare un altro essere umano.

info

CROMODANZA: Danzare la stella che siamo con Lilith

Seminario in presenza: SABATO 4 DICEMBRE DALLE 14:00 ALLE 17:00 COSTO 40 EURO

Il seminario è riservato alle socie Armonia. E’ possibile richiedere di associarsi, il costo della tessera è di 20 euro fino alla fine del 2022.