Armocromia con Verena Suraci
per vedersi con occhi nuovi
Noi di Armonia siamo liete di ospitare Verena Suraci, consulente d’immagine specializzata in Armocromia, tecnica di cui abbiamo tanto sentito parlare in questi ultimi mesi , scoprendo di avere un’esperta così brava proprio qui a Rovereto.
L’abbiamo contattata ed incontrata qualche mese fa. A noi è piaciuta subito la freschezza e l’entusiasmo di Verena, oltre alla sua bravura, e abbiamo pensato quindi di invitarla per un incontro in Armonia che avverrà la prossima settimana.
Così si presenta:
“Ciao, sono Verena Suraci, Consulente d’immagine e style coach, dal 2019 aiuto le persone a trovare la loro parte migliore! Il mio obiettivo è elevare la tua immagine e prendere consapevolezza delle tue caratteristiche personali e uniche.
Grazie a tecniche professionali di analisi del colore e della fisicità scoprirai come esaltare i tuoi punti forti, con colori, capi e accessori di ogni tipologia, ma potrai anche lavorare su ciò che vuoi realmente comunicare con la tua immagine studiando lo stile che più ti rappresenta”.
Il colore viola
Parlandole abbiamo immediatamente pensato alle possibili sinergie da sviluppare con Aura-Soma, la terapia del colore di cui ci occupiamo in Armonia, per questo abbiamo definito titolo e colore di quest’evento secondo i colori della equilibrium del giorno 4 novembre 2023 nel sincronario Maya.
Sarà il kin 15 – Aquila lunare blu- equilibrium 15 che è bianca e viola e si chiama proprio TRASFORMAZIONE NELLA NUOVA ERA, perché il colore viola è foriero sempre di grandi cambiamenti, accompagnato dal bianco porta luce e chiarezza su questi cambiamenti e grandi guarigioni.
L’Aquila inoltre ha il potere della visione, per questo ci è parso che il vedersi con occhi nuovi fosse un buon titolo per l’evento.
Vi aspettiamo quindi per un incontro con Armocromia e il colore viola , ma non solo, con tutti gli incredibili strumenti che porterà Verena per mostrarci come funziona una consulenza di Armocromia mentre Lilith ci dirà alcune cose sul viola per Aura-Soma e su questo particolare periodo dell’anno. saremo in effetti nell’onda del Mago, esattamente nel secondo tono , quindi lunare dell’onda, pronte a superare la sfida che ci pone il vedersi con occhi nuovi.
L’incontro è gratuito ma ti invitiamo a confermarci la tua presenza per sapere quante persone aspettare.