Al mattino lo stretching dei meridiani.
Vi confermiamo la partenza di questo ciclo di 10 incontri con i Makko-ho: lo stretching dei meridiani secondo Masunaga, condotto da Anna Cipriani. E’ comunque possibile inserirsi e provare questa pratica che permette di sentire l’energia scorrere attraverso i canali energetici, chiamati appunto meridiani. Il corso partirà il 12 ottobre e proseguirà fino al 14 dicembre : l’orario è stato anticipato ed è dalle 8:45 alle 9:45.
Per la natura di questo corso è possibile venire a provare in qualsiasi momento e il pagamento delle lezioni parte dal momento dell’iscrizione.
Di seguito trovate quindi delle informazioni sulla medicina cinese e sui Makko-ho e vi invitiamo senz’altro a contattarci tramite il modulo in calce se siete interessati al corso continuativo.
Breve introduzione alla Medicina Cinese
Nelle lezioni dei Makko Ho andremo a vedere questi elementi, che ora sembrano molto teorici e astratti , nel nostro corpo . I movimenti lenti, l’attenzione alla respirazione e alle sensazioni suscitate nel corpo ci faranno un po ‘alla volta “sentire” la nostra terra, il nostro fuoco…. e vedremo come riportarli in equilibrio senza sforzo ma con tanta pazienza e accettazione di sé. Verranno insegnati inoltre i principali punti da stimolare per autotrattarsi le principali disarmonie (cervicalgia, mal di testa, raffreddore, indigestione…).
Il corso dal 12 ottobre al 14 dicembre ha un costo di 100 euro per le socie e i soci Armonia.
L’iscrizione ha un costo di 20 euro ed è valida fino a dicembre 2023.
Anna Cipriani è laureata in Scienze dell’educazione presso l’Università Alma Mater di Bologna, ha studiato Aura-soma, tecnica craniosacrale e al momento sta terminando il percorso di Shiatsu. Appassionata di botanica, pietre e di tutto ciò che riguarda la crescita personale.